Stampa 3D forum Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Sta facendo parlare tantissimo di sé… in effetti è rivoluzionaria per davvero. Parliamo di 3Doodler, la prima penna che ... Leggi e commenta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Ho aprtecipato alla campagna su kickstarter e mi è arrivata dopo 3-4 mesi se non ricordo male.. verso marzo aprile!!!! Molto carina, anche se in realtà sono molto più bravo con il mouse ahhaahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Agosto 2014 Condividi Inviato 24 Agosto 2014 Qualche creazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Fatta un sabato sera dopo una cena con amici, a mano e fantasia senza seguire la traccia.... Prima o poi mi ci metterò con le tavole sotto per fare un bel lavoro!!! Ma ci vuole tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Riprovo ad allegare la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Non funziona da iPad!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Molto probabilmente era il size massimo dell'upload delle foto che era max 500kb ora l'abbiamo portato a 20 mb... Riprova a caricare, in caso contattaci per ulteriori problemi o scrivi nel forum" feedback" e problemi in fondo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 Ecco qua! Questo week end se ho un po' di tempo provo a farlo per bene "con il righello" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 allegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 ce la farò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.