Ospite Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 Pende un po' ma penso che se ci fa la mano possano venir fuori un bel pò di cosette... attendiamo la review anche di questo bel aggeggino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 In realtá prima che uscisse sul mercato questo prodotto ne esistevano di simili gia in commercio.Me ne regalarono una lo scorso dicembre (devo guardare sulla scatola la marca )e devo dire mi incuriosì molto.In realtà però rimane comunque uno sfizio che , a meno che nn si è artisti mooolto creativi, non è poi cosi utile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Sono d'accordo con @Anjis , credo sia un oggetto per la nicchia. Bisogna saperla usare e essere consapevoli che non è così facile da usare. @ dacci dentro e facci vedere i tuoi progressi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gsa3dprint Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Molto interessante..carina e potrebe tornare utile;chissa se per Natale...un autoregalino ..adoro sempre più questo fantastico mondo della stampa 3d e il mitico forum! Grande ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ha un prezzo contenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 É su kickstarter la nuova versione!!! Più compatta ed economica. Dicono più precisa (e spero anche più regolare nell'estrusione)https://www.kickstarter.com/projects/1351910088/3doodler-20-the-worlds-first-3d-printing-pen-reinv 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 6 Gennaio 2015 Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Vedremo come funziona. Noi siamo già pronti per testarla In ogni caso promette bene, sembra sia molto più ergonomica, quindi migliore usabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio79 Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Io anni fa provai una certo tipo di costruzione 3d con la colla a caldo e del legno, e il problema era prorpio il flusso della colla che era pressoche incontrollabile, penso che con un po di estro e manualità si potrebbero creare bei gadgets Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ant0_n3ll0 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao a tutti...avrei bisogno di confrontarmi per risolvere un problema sulla penna 3doodler 2.0. Voi con che punta estrusore la usate? con quella data in dotazione al momento dell'acquisto? io sto provando con quella ma utilizzando sia l'ABS che il PLA dopo veramente poco che estrude (qualche centimetro) tende bloccarsi prima di fuoriuscire sforzando il motorino.....ingrossando il materiale e mandandola in blocco. C'è qualcuno che ha sofferto lo stesso problema? come si può risolvere e dove sto sbagliando? Grazie mille per gli aiuti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Una domanda: come fai a stampare sia PLA che ABS? Devono essere estrusi a temperature differenti.. come le regoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.