jagger75 Inviato 30 Maggio 2021 Condividi Inviato 30 Maggio 2021 grande quel ragazzo di colore me fa morì e tu l hai usato a dovere stavolta ahhaha cmq sei un grande @Carsco bel tutorial 🤣 e bella stampa 😉 cmq un po ha deformato mi sembra che abbia una chiappa piu su dell altra e una tetta piu piccola dell altra e anche un po di scifosi e lordosi io aggiusterei tutto con un po di ginnastica correttiva 😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 ma quello non è un pezzo ampio... anzi è abbastanza piccolo tutto sommato... perchè l'area è molto ridotta. 16 ore fa, jagger75 ha scritto: grande quel ragazzo di colore me fa morì e tu l hai usato a dovere stavolta ahhaha cmq sei un grande @Carsco bel tutorial 🤣 e bella stampa 😉 cmq un po ha deformato mi sembra che abbia una chiappa piu su dell altra e una tetta piu piccola dell altra e anche un po di scifosi e lordosi io aggiusterei tutto con un po di ginnastica correttiva 😉 certo che hai controllato proprio per bene quella stampa..... 🙂 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 dobbiamo trovare i difetti per crescere e miglirare le stampe o no? ahahahha 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 20 ore fa, jagger75 ha scritto: mi sembra che abbia una chiappa piu su dell altra e una tetta piu piccola dell altra e anche un po di scifosi e lordosi io aggiusterei tutto con un po di ginnastica correttiva 😉 Te aggiusta la statuina, che io "aggiusto" quella che ha fatto da modella per la statuina... 😈 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 2 ore fa, Otto_969 ha scritto: Te aggiusta la statuina, che io "aggiusto" quella che ha fatto da modella per la statuina... non posso che concordare in pieno 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 20 ore fa, Otto_969 ha scritto: Te aggiusta la statuina, che io "aggiusto" quella che ha fatto da modella per la statuina... 😈 eee booommmm esagerato 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Boni, statebboni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 E ma che bella metallizzata, io la feci al contrario: tutta opaca e con qualche ombreggiatura. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Molto belli anche i tuoi. Io avrei carteggiato un po' per togliere il classico riflesso delle righe. Il modello e' cosi' tondo che bastano 10-15 minuti di carta 100/220 senza andare oltre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.