Bughere Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 ho fatto un altra stampa, come mi avete consigliato ho aumentato gli strati sopra e sotto a 2 mm e mi sembra decisamente migliorata, però nella parte destra è venuta molto meglio rispetto alla parte sinistra, sarà colpa del piatto torto? (ne ho già preso uno in vetro mi arriva domani) lo stato che tocca il piatto mi viene sempre male... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Io per rendere maggiormente uniforme il primo layer aumento di 10gradi la temperatura solo per questo layer e lascio a 0% la ventola per i primi due layer, il terzo lo faccio al 50% mentre dal 4 in poi al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 31 minuti fa, Bughere ha scritto: lo stato che tocca il piatto mi viene sempre male... Se si vedono le linee separate, o sei sottoestruso o sei troppo lontano da piatto Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 per me sei ancora alto poi dagli un 20% di sovraestrusione al primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.