Agos3D Inviato 30 Maggio 2021 Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Salve, ho acquistato un Hotend Red Lizard ma risulta più corto rispetto l'originale. Avete consigli per poterlo adattare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 13 ore fa, Agos3D ha scritto: Salve, ho acquistato un Hotend Red Lizard ma risulta più corto rispetto l'originale. Avete consigli per poterlo adattare ? Posta qualche foto del vecchio e del nuovo hotend. Dalle immagini su internet sembra che il Red Lizard ha il raccordo pneumatico con una scanalatura simile all'attacco del V6. Se così fosse, invece di usare i fori, puoi stamparti una flangia di fissaggio che utilizza quella scanalatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agos3D Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Buona idea, peccato che che il vecchio Hotend mi da noie di intasamento. Infatti avevo preso questo nuovo per risolvere il problema. Avevo visto che queste flange sono in vendita in alluminio vado a vedere se possono aiutarmi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agos3D Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Ho visto un paio di adattatori (posto le immagini) ma credo che poi dovrò rivedere tutto il sistema di raffreddamento e varie anche perché alla fine hanno un certo ingombro (almeno sembra). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.