luca74 Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Aiuto... Ho messo in stampa il pezzo e sono andato via. Al rientro l'estrusore era affossato dentro il pezzo che stava lavorando . La macchina non lavora più,funziona solo la ventola . Dovrei collegarla al computer e resettare gli assi perché dovrebbe essere andata in protezione, forse. La macchina non si collega , il Cp2102 non è compatibile con Windows 10 . L'assistenza non risponde..... Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 che stampante è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione hokuro Inviato 31 Maggio 2021 Soluzione Condividi Inviato 31 Maggio 2021 ma come killrob, non hai la sfera di cristallo 🙂 ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Adesso, hokuro ha scritto: ma come killrob, non hai la sfera di cristallo 🙂 ? su amazon le hanno finite tutte... quella che avevo l'ho tirata contro la stampante.... 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 E' una chiron della Anycubic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 quindi hai una chiron bloccata, se spegni aspetti qualche minuto e riaccendi? succede nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 No, si accende solo la ventola, credo del trasformatore. Ho fatto tante prove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 hmmm probabile che ti si sia bruciata la scheda madre, hai già ripulito tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Si, il materiale è stato tolto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 31 Maggio 2021 Condividi Inviato 31 Maggio 2021 Fusibili sulla scheda ce ne sono? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.