luca74 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Devo controllare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 7 ore fa, luca74 ha scritto: Devo controllare Questa mattina ho provato con il tester i fusibili funzionano c'è continuità, ho cambiato l'alimentatore con uno di un PC vecchio e si è accesa. Oggi pomeriggio provo se parte . Ma è possibile che si è rotto l'alimentatore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 3 ore fa, luca74 ha scritto: Questa mattina ho provato con il tester i fusibili funzionano c'è continuità, ho cambiato l'alimentatore con uno di un PC vecchio e si è accesa. Oggi pomeriggio provo se parte . Ma è possibile che si è rotto l'alimentatore?? assolutamente si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca74 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 E' ripartita sembra che lavora bene..... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.