Cersil Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ho fatto una prova: ho avviato un stampa, poi ho fatto pausa, da "altro" ho eseguito lo scarica e poi il ricarica (in pratica un cambio filo) ed infine ho cliccato riprendi, il risultato è che non ha ripreso un bel nulla è rimasto bloccato li anche se sul monitor la stampa era in azione!? Che diavolo ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cersil Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ho riprovato, avvio la stampa, poi dopo un po' taglio il filo, quando il sensore rilascia il segnale appare il Messaggio "filo finito conferma" e va in pausa. Allora procedo con il cambio del filo, Altro/menu scarica e scarica ok, inserisco il filo e carica anche qui ok appena ha finito di spurgare esco e premo riprendi ed è qui che la cosa si blocca e non va più avanti. E' la stessa cosa che accade a prescindere dal sensore, in effetti quello funziona al segnale di fine filo mi mette in pausa, è qui che poi ho il blocco. Cosa sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 niente, reinserisci il filamento e premendo il riprendi deve riprendere, a me fa così (io non ho il tuo sensore, ho quello smart della BTT ma il concetto è lo stesso) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cersil Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Il problema è solo uno: quando vado a spingere scarica si avvia l'espulsione del filo e se si tenta di spingerlo di nuovo giustamente mi dice che non sono consentite altre azioni fino a che l'espulsione non è finita, ma poi la scarica finisce e posso premere carica, dopo aver inserito il filo, la procedura di carica si avvia regolarmente spurga poi si ferma. Sembrerebbe tutto bene invece no perché come provo a spingere conferma per uscire mi da: Il fatto è che ho aspettato più di un'ora ma rimane bloccato e non ti fa fare più nulla devo spegnere la stampante. Che cosa è un bug o bisogna andare ad impostare qualcosa (il che mi sembra strano). Datemi un suggerimento che sto dando di matto. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cersil Inviato 4 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Ora mi funziona tutto. E' solo che a volte accade che si blocca e si deve resettare. Sarà normale, visto che c'è un pulsante di reset. Comunque vi ringrazio a tutti per la pazienza che avete con me. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.