MAL1190 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 @Whitedavil non c'è verso.. anche a mettere M140 S0 T1 non funziona.. Se riuscissi a collegare la stampante al pc cosa dovrei fare? Cita
Eddy72 Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Da come si legge in giro la porta USB accetta solo la chiavetta per stampare, devi collegarla al wifi Però col wifi penso che te la vede solo il suo programma Flashprint Ciaoo Cita
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Se la colleghi al pc, tramite terminale puoi provare ad inviare i comandi in modo immediato. Giusto per capire quale comando accetta.... Se ciò non è possibile, mi sa che dovrai rimanere legato allo slicer originale🤔 Cita
Killrob Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 oppure tagliare la testa al toro e cambiare scheda madre che ti permetterebbe di caricare un firmware open 😉 Cita
MAL1190 Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 2 ore fa, Whitedavil ha scritto: Se ciò non è possibile, mi sa che dovrai rimanere legato allo slicer originale🤔 Piuttosto stampo con piatto freddo! Che è come sto facendo ora e attacca bene.. il suo originale fa ca#$re 36 minuti fa, Killrob ha scritto: oppure tagliare la testa al toro e cambiare scheda madre che ti permetterebbe di caricare un firmware open 😉 Eh sarebbe il top.. ma non penso proprio di essere all'altezza di farlo! Cita
MAL1190 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Ragazzi CI SONO RIUSCITOOOOO!! 🤪 Ho inserito un gcode postato da un ragazzo nel forum reprap per utilizzare Cura con la FF Adventurer 3, ma non bastava.. per farlo funzionare perfettamente con ideamaker serve togliere la spunta nella tab gcode " insert heatup gcode automatically in start gcode" e va a bombaaaa!! Forse era abbastanza logico che andava tolto.. ma con il senno di poi!! Grazie a tutti per l'aiuto!! 4 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.