ushak Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ecco appena sfornata una lampada in SLS cablata a 12 voltMagari un giorno riuscirò a farla in FDM con un supporto removibile che non intacca l'alta risoluzione e senza cavi ma con un materiale conduttivo stampato all'interno che porta corrente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 PORCA MISERIA CHE SPETTACOLO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Attendo il modello in fdm scherzo, complimenti. Con cosa l hai modellata?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Ecco appena sfornata una lampada in SLS cablata a 12 volt Magari un giorno riuscirò a farla in FDM con un supporto removibile che non intacca l'alta risoluzione e senza cavi ma con un materiale conduttivo stampato all'interno che porta corrente! Secondo me è realizzabile, con impegno ma realizzabile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ushak Inviato 29 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2015 - Amaker: Ovviamente è modellata a Sketchup, come tutti i miei oggetti. - Per AndBag: devo ancora trovare un FDM che ce la fa con qualità soddisfacente (ho provato con una Stratasys ma la qualità del pezzo, sciolto il supporto, è mediocre; adesso c'è 3d System con il nuovo supporto solubile della Cube che è stato lanciato come miracoloso...) . Per il conduttivo credo siamo ancora un po' indietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unclerhino Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Sembra fatta a Capodimonte!!! Strabiliante...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.