Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, il_cosmo ha scritto: Grazie a tutti per gli spunti di riflessione che mi avete dato con la discussione intavolata... credo però abbiate equivocato la mia domanda che era incentrata sulla compatibilità o meno del “mio” Raspberry che è abbastanza vecchio (un Pi mod.B non Pi 3, 4 e nemmeno 2). No, lascia perdere non ce la fa a girare.... 5 minuti fa, Killrob ha scritto: @Whitedavilse lo usi principalmente in marlin Mode con octoprint, mi spieghi il significato di prendere un touch da 5 pollici? È solo una mia curiosità personale Averlo saputo prima del bug avrei evitato. Anche se l'avevo pagato poco perché era in offerta lancio.... Cita
il_cosmo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Inviato 2 Giugno 2021 12 minuti fa, Whitedavil ha scritto: No, lascia perdere non ce la fa a girare.... Grazie ma... perdonami la testardaggine, la tua affermazione scaturisce da prove sperimentali o dall’aver letto le specifiche? Perché le specifiche sicuramente richiedono altro. Cita
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Inviato 2 Giugno 2021 La mia affermazione è data dalle esperienze lette in rete da altri utenti, i quali lamentavano seri problemi prestazionali e la sviluppatrice di octoprint spiegava appunto che il raspberry prima versione aveva problemi a far girare decentemente il server. Come tra l'altro le versioni w e zero. Ora, nessuno ti vieta di provarlo ed usarlo ma se riscontri problemi ne conosci già le motivazioni.... 1 Cita
il_cosmo Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Per carità... provare non costa nulla... se poi, il provare fosse supportato anche da esperienze dirette... 😉 Comunque grazie delle informazioni. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.