Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Adesso, il_cosmo ha scritto: Grazie a tutti per gli spunti di riflessione che mi avete dato con la discussione intavolata... credo però abbiate equivocato la mia domanda che era incentrata sulla compatibilità o meno del “mio” Raspberry che è abbastanza vecchio (un Pi mod.B non Pi 3, 4 e nemmeno 2). No, lascia perdere non ce la fa a girare.... 5 minuti fa, Killrob ha scritto: @Whitedavilse lo usi principalmente in marlin Mode con octoprint, mi spieghi il significato di prendere un touch da 5 pollici? È solo una mia curiosità personale Averlo saputo prima del bug avrei evitato. Anche se l'avevo pagato poco perché era in offerta lancio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 12 minuti fa, Whitedavil ha scritto: No, lascia perdere non ce la fa a girare.... Grazie ma... perdonami la testardaggine, la tua affermazione scaturisce da prove sperimentali o dall’aver letto le specifiche? Perché le specifiche sicuramente richiedono altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 La mia affermazione è data dalle esperienze lette in rete da altri utenti, i quali lamentavano seri problemi prestazionali e la sviluppatrice di octoprint spiegava appunto che il raspberry prima versione aveva problemi a far girare decentemente il server. Come tra l'altro le versioni w e zero. Ora, nessuno ti vieta di provarlo ed usarlo ma se riscontri problemi ne conosci già le motivazioni.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 3 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Per carità... provare non costa nulla... se poi, il provare fosse supportato anche da esperienze dirette... 😉 Comunque grazie delle informazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.