john Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Buona sera a tutti, vorrei qualche informazione da chi ha questa stampante o per lo meno la conosce bene.... come è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 Ho la Genius ma cmq seguo il gruppo FB ufficiale Italia. Se potessi tornare indietro e se avessi lo spazio, avrei preso sicuramente la X1; spesa/resa ottima e già stock da risultati più che soddisfacenti. Poi si sa che un paio di upgrade li si fanno sempre... Come prima stampante posso sentirmi di consigliarla, o al limite fai un giro sul gruppo FB per farti un'idea (e sapere dove acquistarla😉).... Sta per uscire la X2, ma a quanto sembra ha le stesse pecche della Genius (montante superiore in ABS e carrelli delle Z senza eccentrici) quindi non credo valga la pena.... vedremo quando esce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 51 minuti fa, nervine ha scritto: Ho la Genius ma cmq seguo il gruppo FB ufficiale Italia. Se potessi tornare indietro e se avessi lo spazio, avrei preso sicuramente la X1; spesa/resa ottima e già stock da risultati più che soddisfacenti. Poi si sa che un paio di upgrade li si fanno sempre... Come prima stampante posso sentirmi di consigliarla, o al limite fai un giro sul gruppo FB per farti un'idea (e sapere dove acquistarla😉).... Sta per uscire la X2, ma a quanto sembra ha le stesse pecche della Genius (montante superiore in ABS e carrelli delle Z senza eccentrici) quindi non credo valga la pena.... vedremo quando esce Grazie di avermi risposto, ma potresti dirmi come si chiama il gruppo su facebook cosi provo a seguirlo e capire se è la stampante che cerco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 https://www.facebook.com/groups/465304914096730/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 14 minuti fa, nervine ha scritto: https://www.facebook.com/groups/465304914096730/ Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.