ANDREADANTONA Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 Buongiorno, Ieri ho installato il bltouch alla mia Ender5 e la stampante funziona correttamente e risponde a tutti i comandi ma quando avvio la stampa, questa viene fatta ma la stampa è pessima. Ho fatto anche la registrazione dello z-offset al momento dell'installazione. Allego la foto della stampa così magari qualcuno riesce ad aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
l0v3byte Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 È strano perché una cosa del potrebbe essere più che altro l'ugello otturato o sporco può capitare che durante l'installazione di ventole ugelli e in questo caso il bltouch in un modo o nell'altro posso finire granello di polvere c'è anche da dire che ci sono diverse versioni di bltouch V2 V3 e di varie marche per non parlare del firmware che devo essere aggiornato puoi inviare più dettagli ad esempio il tipo di bltouch la scheda che utilizzi se è originale oppure se un altra con una versione customizza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.