Elena90 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Ciao a tutti , sono nuova in questo forum ,spero proprio di non "fare danni" aprendo questa discussione . Ho cambiato LCD della mia stampante Photon S , seguendo vari tutorial per essere sicura di non fare errori ( e spero di non averli fatti ) ,calibro di nuovo la stampante mettendola in piano livellato regolando l'asse Z come sempre , ma vado a fare la stampata e non c'è nulla ne sul piano di lavoro e ne sulla vaschetta ( premetto il Felp è nuovo appena cambiato ) . Secondo voi cosa dovrei fare ? Grazie mille in anticipo Elena Cita
eaman Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Suppongo che tu abbia potute sentire / vedere se il motore dell'asse Z si sia mosso durante la stampa, hai guardato che la luce del display lavori normalmente, senza mettere la vaschetta della resina? Cita
Elena90 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 si ho controllato più volte il movimento dell'asse Z e poi che la luce UV lavorasse correttamente senza vaschetta , tutto regolare , e non so che devo altro fare . Ho pensato e se la macchina non riconosce il nuovo LCD , serve un software per istallarlo , perchè prima di sostituirlo andava alla grande la stampante . grazie mille della risposta Elena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.