Elena90 Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Ciao a tutti , sono nuova in questo forum ,spero proprio di non "fare danni" aprendo questa discussione . Ho cambiato LCD della mia stampante Photon S , seguendo vari tutorial per essere sicura di non fare errori ( e spero di non averli fatti ) ,calibro di nuovo la stampante mettendola in piano livellato regolando l'asse Z come sempre , ma vado a fare la stampata e non c'è nulla ne sul piano di lavoro e ne sulla vaschetta ( premetto il Felp è nuovo appena cambiato ) . Secondo voi cosa dovrei fare ? Grazie mille in anticipo Elena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Giugno 2021 Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Suppongo che tu abbia potute sentire / vedere se il motore dell'asse Z si sia mosso durante la stampa, hai guardato che la luce del display lavori normalmente, senza mettere la vaschetta della resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena90 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2021 si ho controllato più volte il movimento dell'asse Z e poi che la luce UV lavorasse correttamente senza vaschetta , tutto regolare , e non so che devo altro fare . Ho pensato e se la macchina non riconosce il nuovo LCD , serve un software per istallarlo , perchè prima di sostituirlo andava alla grande la stampante . grazie mille della risposta Elena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.