LucaCasm Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Ti ritieni un/una maker perfetto/a, se vuoi collaborare a un mio progetto per poi depositare il brevetto allora contattami! La mia front stampata in 3D. Persone solo serie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 @LucaCasm credo che con un post così generico nessuno mai risponderà. Lasciaci maggiori dettagli: che progetto è? Cosa c'è da progettare? Settore di applicazione? 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 10 Giugno 2021 Condividi Inviato 10 Giugno 2021 io pensavo che era un progetto a sorpresa tipo a scatola chiusa come la pesca di beneficenza delle parrocchie non si sa mai che ci trovi dentro 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 23 Giugno 2021 Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Come sta andando la ricerca di makers? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.