shakle Inviato 11 Giugno 2021 Condividi Inviato 11 Giugno 2021 salve. siccome non trovavo da nessuna parte il firmware l'ho richiesto alla tronxy.lo posto magari facendo un piacere a qualcuno.in allegato il firmware ufficiale per scheda madre v6. Istruzioni sull'aggiornamento del firmware: 1. Rimuovere altri file dalla scheda SD e decomprimere i file del firmware nella cartella di primo livello della scheda SD. 2. Spegnere la stampante 3D e inserire la scheda SD. 3. Accendere, se lo schermo nero sta spuntando durante l'aggiornamento del firmware, attendere 1 minuto per completare l'aggiornamento e visualizzare automaticamente l'interfaccia di avvio. 4. Stampare i file nella scheda di memoria uno per uno, non è necessario stampare il file Update.CBD. 5. Spegnere e scollegare la scheda SD. 6. Riavviare. X5SA PRO V2.0.zip 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fil Inviato 13 Luglio 2021 Condividi Inviato 13 Luglio 2021 Grazie per la condivisione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanomn Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 purtroppo il firmware da te postato si carica ma compare un errore di autorizzazione e non si può utilizzare, forse sono preparati in base al seriale della macchina.... fortunatamente avevo fatto un backup con questa guida... Ma ho scoperto che la VREF sulla scheda non è settata di fabbrica (con il rischio di bruciare i motori o la scheda) e che per qualche strano motivo sulla mia scheda anche modificando le accelerazioni non si riesce a sbloccare la retrazione (pur utilizzando tutti i gcode dei gruppi facebook e delle guide sul Chitu firmware i risultati non sono adeguati, quindi il passaggio a Marlin è praticamente obbligato. Può darsi che la versione V6 di questa board sia la più sfigata? con firmware chitu funziona male. la scheda con Marlin funziona correttamente e la stampante non ha più problemi, unico appunto per visualizzare il livellamento sono costretto a usare collegamento USB perchè sul display non è più possibile visualizzare il livellamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakle Inviato 29 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2021 non penso sia associato al seriale perchè , quelli di tronxy, mi han chiesto la versione della scheda madre oppure il seriale etichettato. Gli ho dato il seriale etichettato perchè non sapevo la versione della scheda madre e non mi andava di svitare tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.