muffo Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: potrebbe essere una buona idea se non fori la resistenza che ci passa sotto... È quello che frena il mio trapano😅 1 Cita
Killrob Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 ed un semplice supporto? tipo cric della macchina? Cita
dnasini Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 2 hours ago, Killrob said: ed un semplice supporto? tipo cric della macchina? Se interpreto bene la "bombatura" e' verso l'alto (+0,15), quindi con il cric ci fai poco... a meno che non lo usi come martello e ci picchi sopra 😄 1 1 Cita
eaman Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 5 ore fa, muffo ha scritto: Io ho un piatto da 370×370 e purtroppo al centro risulta bombato, con i 4 angoli a 0 nella parte centrale sono + 0,15. Ma hai tipo dei morsetti negli angoli? Penso sia normale che queste tirando in basso ti bombino leggermente il centro, magari puoi provare a smollarli un po'. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.