muffo Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: potrebbe essere una buona idea se non fori la resistenza che ci passa sotto... È quello che frena il mio trapano😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 ed un semplice supporto? tipo cric della macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 19 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2021 2 hours ago, Killrob said: ed un semplice supporto? tipo cric della macchina? Se interpreto bene la "bombatura" e' verso l'alto (+0,15), quindi con il cric ci fai poco... a meno che non lo usi come martello e ci picchi sopra 😄 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Giugno 2021 Condividi Inviato 19 Giugno 2021 5 ore fa, muffo ha scritto: Io ho un piatto da 370×370 e purtroppo al centro risulta bombato, con i 4 angoli a 0 nella parte centrale sono + 0,15. Ma hai tipo dei morsetti negli angoli? Penso sia normale che queste tirando in basso ti bombino leggermente il centro, magari puoi provare a smollarli un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.