Agos3D Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Ciao, avrei intenzione di sostituire il carrello della asse x della mia stampante Tronxy xy2 pro per metterci uno più adattabile hai vari sistemi di raffreddamento e Hotend (allego img). Avevo visto questo a 3 o 4 ruote (Gantry openbuild mi pare) ma mi è venuto il dubbio di come fissarci un Hotend classico tipo quello in dotazione (mk10) perché i vari fori non coincidono. Devo crearci una piastra da metterci sopra ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 1 ora fa, Agos3D ha scritto: Devo crearci una piastra da metterci sopra ? si per forza devi crearti una piastra apposita puoi stamparla in 3d a filo, prendere del materiale plastico tipo teflon,pvc etc.. che hanno uno spessore costante e forarlo con un trapano a colonna, stesso discorso anche con l'alluminio.. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 12 Giugno 2021 Condividi Inviato 12 Giugno 2021 8 ore fa, Agos3D ha scritto: Ciao, avrei intenzione di sostituire il carrello della asse x della mia stampante Tronxy xy2 pro per metterci uno più adattabile hai vari sistemi di raffreddamento e Hotend (allego img). Avevo visto questo a 3 o 4 ruote (Gantry openbuild mi pare) ma mi è venuto il dubbio di come fissarci un Hotend classico tipo quello in dotazione (mk10) perché i vari fori non coincidono. Devo crearci una piastra da metterci sopra ? Non solo, devi anche studiare come collegare le cinghie di trascinamento. Comunque, se hai pazienza e sai disegnare modelli 3D, ti puoi fare un progettino. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.