Gab65 Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Ciao a tutti, nonostante abbia girato svariate edicole, nn sono riuscito a trovare nessuna rivista dedicata interamente alle nostre "bimbe"...voi sapete se ce ne siano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Luglio 2015 Condividi Inviato 30 Luglio 2015 Beh che dire, hai stampa 3d forum in digitale e gratuito :)Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gab65 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Lo so, ma sono "antico", preferisco una buona lettura su carta patinata, e magari pure "l'attesa" di mese in mese dell'uscita della mia rivista preferita..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 3d printing creative se vuoi la patinata. Ogni tanto fanno qualche articolo tecnico. Segnato anche Elettronica In che recentemente ha iniziato ad inserire begli articoli abbastanza tecnici sulla stampa 3D e sulla costruzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gab65 Inviato 31 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Ok, grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Mhm mi stai dicendo che dovremmo fare una rivista? Ma esiste ancora 3d printing creative?Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gab65 Inviato 2 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Perchè no?? 3D World......tecnica, sviluppi futuri, progetti, fiere, novità, trucchi, prove comparative, ecc.......non sarebbe male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 @AMaker yes la ricevo in lab! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.