Salvogi Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 26 minuti fa, Killrob ha scritto: ma come era posizionato il pezzo sulla stampante? 8 ore fa, Alessio Giovannini ha scritto: Quando stampo la stampante sembra che i layer slittino sia a destra che a sinistra a sinistra. Penso che un il problema sia lungo l'asse X visto che dice a destra e sinistra. Comunque attendiamo conferma da @Alessio Giovannini, in pratica potrebbe essere utile sapere se il pezzo era orientato con il lato lungo verso l'asse X o verso l'asse Y 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 9 minuti fa, Salvogi ha scritto: n pratica potrebbe essere utile sapere se il pezzo era orientato con il lato lungo verso l'asse X o verso l'asse Y infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Giovannini Inviato 15 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Buongiorno. Ieri sera ho fatto i controlli che avete detto, ho messo un poco di olio nei cuscinetti delle ruote ed ho anche tirato un poco la cinghia dell asse X e voilà la stampa ora è perfetta. Grazie a tutti ragazzi siete fantastici. PS il pezzo era orientato lungo l'asse X. Grazie tantissimo. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Ottimo 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.