Marte Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 La nostra stampante Anycubic 4Max pro 2.0 dopo poco meno di un mese di normale e soddisfacente uso ha avuto un problema di blocco del filamento all’interno dell’estrusore durante un filament-remove. Probabilmente a causa di una sosta prolungata di diversi giorni del filamento all'interno dell'estrusore, Abbiamo provato a risolverlo da soli con l’aiuto dei vari forum, e della assistenza Anycubic dalla Cina, ma senza esito, probabilmente anche e sopratutto a causa della nostra inesperienza e imperizia essendo la nostra prima stampante 3D. Ci hanno spedito in garanzia un nuovo estrusore dalla Cina, (ci ha messo il suo tempo ad arrivare) lo abbiamo sostituito ma di nuovo a causa della nostra inesperienza qualcosa è andato ancora storto e la stampante continua a essere bloccata. Se ci avessero spedito TUTTA la testa completa avremmo avuto la certezza di essere in grado di sostituirla e di rimettere in funzione il tutto, invece nello smonta-rimonta-smonta-rimonta-smonta-rimonta dei vari componenti (ventoline, schedina, estrusore, cavetti, nozzle, etc.) qualcosa non è stato ri-montato correttamente. Ci vediamo costretti, nostro malgrado, a venderla nella certezza che chiunque con un minimo di esperienza sia in grado di rimetterla in marcia come nuova, visto che è nuova. Vendiamo quindi una Anycubic 4Max Pro 2.0 pari al nuovo, acquistata a gennaio 2021 e andata in avaria dopo neanche 1 mese di utilizzo. Abbiamo due teste complete con tre Nozzle Kit, quello di serie e quello di ricambio nel kit, più un terzo che ci hanno mandato dalla Cina, delle cui due teste non siamo riusciti a farne una funzionante. La abbiamo pagata 550 Euro e la vendiamo a metà prezzo, o altra offerta da valutare, sottolineiamo che attualmente NON è funzionante e NON siamo in grado di garantire che funzioni senza la sostituzione di qualche componente o senza l’intervento di qualcuno che sappia dove mettere le mani. Alleghiamo le due teste, quella originale (che ha lavorato per circa 1 mese) e quella spedita dalla assistenza Anycubic che non ha mai lavorato. Abitiamo in Provincia di Genova e tendenzialmente preferiremmo NON spedire ma scambiare di persona, ma siamo ragionevoli e certi di trovare un accordo anche su questo aspetto. Disponibili a fornire tutta la documentazione foto e video che ci venga richiesta. UPDATE MAGGIO 2021: Abbiamo trovato (finalmente) un valido tecnico che ce la rimette a nuovo. Quindi la vendiamo FUNZIONANTE, nello stato in cui si trova, sempre a metà prezzo. Zona Liguria o zona Lazio (sede del riparatore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.