Lamanto Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Salve ho un problema con il filamento della mia stampante, non ho ancora mai stampato nulla tuttavia leggo di come l’estrusore debba tirare il filamento ritravi il mio sembra bloccato da qualcosa e non fa proprio nulla una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 41 minuti fa, Lamanto ha scritto: una mano? te la diamo pure una mano ma magari spiega meglio il problema.... è bloccato dove? come? che hai combinato?😅 come regola generale: l'estrusore tira il filo quando gli dici di farlo e lo fa' solo quando è caldo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lamanto Inviato 14 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Ho impostato l’estrusore a circa 220 gradi tuttavia ho inserito il filamento e in un video mi dicevano di regolare l’estrusore dal display fino a quando non usciva un po’ di filamento dalla punta, però ho provato fino per venti minuti ma non usciva nulla devo per forza impostare un progetto per far sì che ne esca un po’ o sto sbagliando qualcosa io? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 qualche foto o un piccolo video aiuterebbero ad inquadrare meglio il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Magari devi solo stringere le ruote del estrusore, in modo che facciano presa sul filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.