Antonello89 Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Ciao a tutti, premesso che, non so nulla, ho scaricato il file del cubo e seguendo le istruzioni della Geetech e con Repetier-host, ho stampato il mio primo oggetto, il cubo xyz. Vi allego le immagini cosi potete vedere e dirmi come è la situazione.😊 Vorrei fare la barchetta ma ora sto stampando dei piccoli cubetti per finire il filo di prova che mi hanno dato in dotazione. Una volta finito quello metto la bobina nuova e via di barchetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 sei un po' alto di primo layer, livella meglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 14 Giugno 2021 Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Se vuoi (e secondo me DEVI) consumare un po' di filo, potresti regolare gli step di E e stampare un po' di layer singoli, così ti abitui a livellare bene come ha suggerito anche @Killrob. Io, anche se monto il 3Dtouch, ogni tanto me li stampo 5-6 "primi layer" così verifico lo z-offset.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.