eaman Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 attacca / stacca la scheda lanciando un dmesg | tail Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Fatto.....ma il risultato non mo è chiaro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Nel dubbio ho reinstallato tutto ma non ne salto fuori. Non ho l'identificativo della srk🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Ma mettere marlin e octoprint e vivere felici no....? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Fatto.....ma il risultato non mo è chiaro. Ah be' se non lo riporti non ti posso dire gran che', in genere ti dice quale device sd* ha attivato il kernel. Se ti serve altro puoi provare lsusb. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 16 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Beccato il problema, sulle istruzioni di installazione della skr parlavo di settare il GPIO con PC13, cercando in giro ho scoperto che sulla v2 della skr mini bisognava usare il PA14, un altro passo avanti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 18 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Firmware installato, ora proseguo con il fine tuning 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.