andyrok Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 Ho provato a stampare questo vaso per vedere se i vari tentativi di migliorare la stampa della mia P3Steel hanno un senso... Pla 1.75 Sunlu + nozzle 0.3 layer 0.2 7 ore circa di stampa e oggetto scalato del 50% dall'originale.. Purtroppo ho dimenticato di settare la ventola del pla alla massima velocità e quindi ci sono imperfezioni negli spigoli, credo proprio per questo motivo. Cosa ne dite? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Giugno 2021 Condividi Inviato 15 Giugno 2021 non male, però a me sembri un po' sottoestruso 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 15 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: non male, però a me sembri un po' sottoestruso ok, le varie prove periodiche che faccio al proposito sono perfette ma sicuramente l'occhio di un esperto ha un suo perché...😉 proverò ad aumentare il flusso...... e riprovare a stamparlo..👍 il vaso ha due perimetri e infill 0 dopo la base, a partire da circa 5 mm... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Il 15/6/2021 at 12:25, Andyrok ha scritto: Ho provato a stampare questo vaso per vedere se i vari tentativi di migliorare la stampa della mia P3Steel hanno un senso... Pla 1.75 Sunlu + nozzle 0.3 layer 0.2 7 ore circa di stampa e oggetto scalato del 50% dall'originale.. Purtroppo ho dimenticato di settare la ventola del pla alla massima velocità e quindi ci sono imperfezioni negli spigoli, credo proprio per questo motivo. Cosa ne dite? Mi sembra un buon risultato. A me gli spigoli rigonfiati vengono quanto stampo a velocità elevate e più aumento la velocità più rigonfiati vengono. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.