andyrok Inviato 17 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, Killrob ha scritto: in ogni caso sono il controllo di un altro paio di ventole, ma non riesco ad individuare quali... ma di che scheda madre parliamo con che Marlin montato sopra? SKR 1.4 Turbo, con Marlin Bug-fix 2.0.x TMC 2209.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, Andyrok ha scritto: SKR 1.4 Turbo, con Marlin Bug-fix 2.0.x TMC 2209.. praticamente coma la mia non turbo, ed io quei controlli non li ho... quindi sono stati attivati in Marlin, magari per sbaglio, perché dal config.ini del TFT non è possibile farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 17 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2021 😱 come faccio a scoprirlo?... Mi sa che rimarrà cosi per adesso.. male non fa... almeno sembra...😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Adesso, Andyrok ha scritto: 😱 come faccio a scoprirlo?... Mi sa che rimarrà cosi per adesso.. male non fa... almeno sembra...😂 ci sto lavorando... ma hai l'ultimo marlin? il 2.0.9 bugfix? quando lo hai compilato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 17 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2021 Ormai sono mesi… adesso ho provato ad aggiornare il tft con l’italiano.. mi da un errore.. che non ho idea di come metterlo a posto “language not available To change Language first flash a language pack ini file” Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Giugno 2021 Condividi Inviato 17 Giugno 2021 2 minuti fa, Andyrok ha scritto: Ormai sono mesi… adesso ho provato ad aggiornare il tft con l’italiano.. mi da un errore.. che non ho idea di come metterlo a posto “language not available To change Language first flash a language pack ini file” ma lo hai messo il file language_it.ini nella sd? e poi hai cambiato nel config.ini lo 0 in 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 17 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2021 8 minuti fa, Killrob ha scritto: ma lo hai messo il file language_it.ini nella sd? e poi hai cambiato nel config.ini lo 0 in 1? Si ho fatto cosi.. Adesso sono sparite le due variabili per le ventole... ancora più mistero.. chissà che cosa ho attivato o forse un fantasma si aggira nei meandri del TFt... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2021 Aggiornamento... Ho raggiornato il tft scaricando l'ultima versione del Firmware..che ha alcuni file aggiornati/modificati da alcuni giorni... nella SD ho messo non solo il file "config.ini" ma anche il file "config_rrf.ini" in cui c'è la spunta per la lingua del Tft.. Il risultato è che adesso la lingua è stata presa.....😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.