DocSal Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Salve a tutti Dopo quasi 8 mesi che uso una stampante a resina vorrei prenderne anche una a filamento,e volevo qualche consiglio da voi. tra le candidate ci sono la creality ender 3 pro,la longer 4k,la mingda D2 e la Anet A8 PLUS che era quella su cui mi volevo buttare per il fatto che ha un grande piano di stampa. cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 5 ore fa, DocSal ha scritto: Salve a tutti Dopo quasi 8 mesi che uso una stampante a resina vorrei prenderne anche una a filamento,e volevo qualche consiglio da voi. tra le candidate ci sono la creality ender 3 pro,la longer 4k,la mingda D2 e la Anet A8 PLUS che era quella su cui mi volevo buttare per il fatto che ha un grande piano di stampa. cosa mi consigliate? Mi sembra che i possessori di Ender 3 siano entusiasti della loro stampante. Longer 4k dovrebbe essere a resina. Mingda D2 ce l'hanno poche persone quindi non ottieni un supporto adeguato sul forum, inoltre chi ce l'ha non mi sembra molto contento. La Anet A8 PLUS a me piace ma anche in questo caso ci sono poche persone che hanno questa stampante. Quindi io andrei di Ender 3 oppure di ThwoTrees Sapphire Plus https://it.aliexpress.com/item/1005002345845371.html che ha un prezzo simile ma vedi prima che ti suggeriscono gli altri utenti del forum. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 20 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Grazie per i consigli, aspetterò anche le risposte di altri Comunque ho sbaagliato a scrivere era la longer lk4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Io piu' che la Ender Pro comprerei la "normale" Ender X (con piatto in vetro, capricorn da 127e) piu' qualche upgrade con i soldi che risparmi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 La Ender 3 normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 2 ore fa, DocSal ha scritto: La Ender 3 normale? https://it.aliexpress.com/item/4000239148203.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ender 3 e hai una comunity grandissima. Per il modello dipende dalle tue esigenze, se il rumore che genera la stampante può darti noia valuta anche la v2 che nasce già con la scheda silenziata. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Grazie a tutti e due per i consigli. Se dovessi prendere la Ender 3x che tipo di upgrade dovrei fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 La macchina stampa bene anche originale, gli up grade più classici sono: Tubo bowden capricor Piatto in vetro Estrusore dual gear Scheda madre silenziata Poi da qui si può parlare di doppio asse z, estrusore direct, bltouch e chi più ne ha più ne metta. So che posso sembrare ripetitivo ma almeno per me la scheda madre silenziata è irrinunciabile, visto che spesso stampo di notte prima di installarla avevo attirato le antipatie di tutta la famiglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 6 minuti fa, muffo ha scritto: So che posso sembrare ripetitivo ma almeno per me la scheda madre silenziata è irrinunciabile, visto che spesso stampo di notte prima di installarla avevo attirato le antipatie di tutta la famiglia. - https://it.aliexpress.com/item/4000781744682.html Questa in genere si trovava a 18e spedita, con il resto dei soldi per arrivare alla V2 ci puoi fare anche un discreto estrusore direct e un hot end fatto bene. Oppure _adesso_ ci prendi la ender + la Photon zero a 75e! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.