Killrob Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 5 ore fa, eaman ha scritto: E visto che siamo in OT: ieri ho pure beccato lo SpaceMouse su AMazon Deals a un centone mer.... e non potevi dirlo ieri???? 😄 lo avrei preso anche io porc...mignott... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 43 minuti fa, Killrob ha scritto: mer.... e non potevi dirlo ieri???? 😄 lo avrei preso anche io porc...mignott... Adesso @eaman deve venderti (meglio ancora regalarti) il suo, pena il Ban!!!ma a che cavolo serve sto space mouse? Io ho una roba simile in macchina ma non mi sembra sta gran figata 🤪 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 35 minuti fa, muffo ha scritto: Adesso @eaman deve venderti (meglio ancora regalarti) il suo, pena il Ban!!!ma a che cavolo serve sto space mouse? Io ho una roba simile in macchina ma non mi sembra sta gran figata 🤪 lo space mouse lo si usa in abbinamento con i software di CAD/CAM e ti semplifica enormemente le operazioni guarda questo video dal minuto 2.0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 11 minuti fa, Killrob ha scritto: lo space mouse lo si usa in abbinamento con i software di CAD/CAM e ti semplifica enormemente le operazioni guarda questo video dal minuto 2.0 Take my money!!!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 4 ore fa, Killrob ha scritto: mer.... e non potevi dirlo ieri???? 😄 lo avrei preso anche io porc...mignott... Eh no' purtroppo era solo uno, era quello in vendita come "usato come nuovo" a ~130 su cui si applicava lo sconto del 30% per amazon warehouse durante prime day. Ce n'era solo uno e' l'ho preso immediatamente 😇 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 8 minuti fa, eaman ha scritto: Eh no' purtroppo era solo uno, era quello in vendita come "usato come nuovo" a ~130 su cui si applicava lo sconto del 30% per amazon warehouse durante prime day. Ce n'era solo uno e' l'ho preso immediatamente 😇 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 27 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2021 Rieccomi,allora ho preso la stampante,questa https://www.banggood.com/Creality-3D-Customized-Version-Ender-3Xs-Pro-3D-Printer-220x220x250mm-Printing-Size-With-Super-Silent-Mainboard-or-Magnetic-Removable-Sticker-or-Glass-Plate-Platform-or--p-1535619.html?cur_warehouse=CZ&ID=6285961 per quanto riguarda il filamento,c'è una marca che mi consigliate? Come slicer uso Cura? Grazie per le vostre risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 27 Giugno 2021 Condividi Inviato 27 Giugno 2021 https://it.aliexpress.com/item/4001344803993.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Giugno 2021 Condividi Inviato 27 Giugno 2021 Io qualche giorno fa ho preso su amazon 2 bobine di pla+ sun lu a 13 euro cadauna. Quelle con un unico rocchetto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DocSal Inviato 27 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2021 Bhe 45 euro mi sembra un po' troppo. https://www.amazon.it/gp/product/B07KDHTP63?pf_rd_r=BGMHT07MD1QN2JTQHKMX&pf_rd_p=33a234b0-b2e1-4fd7-9ea3-f5dca6c7be9c&pd_rd_r=5ea2bf17-8e41-4a1b-86ad-a9c75fb43b22&pd_rd_w=a1PhV&pd_rd_wg=QzZLm&ref_=pd_gw_unk queste come sono? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.