Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo la prima stampa spengo la stampante esco torno a casa dopo 2 ore e il display rimane blu non si vedono i comandi avete suggerimenti oppure la scheda madre si e ghermita?

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

ciao no la scheda sd non è inserita  visto che la stampante e usata ,,,ho notato che mentre stampavo la ventola non girava smontando il coperchio ho notato che un pezzo di filo la bloccava non vorrei che si fosse fusa

Inviato

si tutto al  loro posto ho letto la discussione adesso provo a tenere acceso la stampante magari si mette a posto altrimenti volevo ordinare la scheda madre madre nuova  ma il firmware e già installato? perché usando un Mac faccio fatica a reperire i slicer

Inviato

Se comperi la scheda specificando che e' per ender 3 (es dal sito creality) dovrebbe essere precaricato, nel caso lo scarichi dal sito di creality e lo installi da Cura che dovrebbe essere disponibile anche x mac

Inviato
2 minuti fa, dnasini ha scritto:

Se comperi la scheda specificando che e' per ender 3 (es dal sito creality) dovrebbe essere precaricato, nel caso lo scarichi dal sito di creality e lo installi da Cura che dovrebbe essere disponibile anche x mac

in realtà la comprerei da Amazon ho letto che il firmware e precariato ......almeno spero che lo sia

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...