tropi77 Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 dopo la prima stampa spengo la stampante esco torno a casa dopo 2 ore e il display rimane blu non si vedono i comandi avete suggerimenti oppure la scheda madre si e ghermita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Ciao @tropi77, hai per caso la microSD inserita? non chiedermi come ma potrebbe essere li il problema, guarda questa discussione, sembra analogo al tuo caso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 20 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2021 ciao no la scheda sd non è inserita visto che la stampante e usata ,,,ho notato che mentre stampavo la ventola non girava smontando il coperchio ho notato che un pezzo di filo la bloccava non vorrei che si fosse fusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 se parli della ventola che raffredda l'hotend, nn vedo come possa influire sul display il suo non funzionamento. I cablaggi del monitor sono al loro posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 20 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2021 si tutto al loro posto ho letto la discussione adesso provo a tenere acceso la stampante magari si mette a posto altrimenti volevo ordinare la scheda madre madre nuova ma il firmware e già installato? perché usando un Mac faccio fatica a reperire i slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Giugno 2021 Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Se comperi la scheda specificando che e' per ender 3 (es dal sito creality) dovrebbe essere precaricato, nel caso lo scarichi dal sito di creality e lo installi da Cura che dovrebbe essere disponibile anche x mac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 20 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2021 2 minuti fa, dnasini ha scritto: Se comperi la scheda specificando che e' per ender 3 (es dal sito creality) dovrebbe essere precaricato, nel caso lo scarichi dal sito di creality e lo installi da Cura che dovrebbe essere disponibile anche x mac in realtà la comprerei da Amazon ho letto che il firmware e precariato ......almeno spero che lo sia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.