tropi77 Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 stamattina e arrivato il display nuovo montato e sempre blu senza comandi a questo punto sia la scheda da madre a voi e capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 A me mai, ma potrebbe essere anche solo la piattina, prova a cambiare anche quella prima di spendere per la scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 ho provato la piattina del display nuovo e nulla sempre schemi blu non funziona domani mi arriva la scheda madre provo con quella Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 37 minuti fa, Killrob ha scritto: A me mai, ma potrebbe essere anche solo la piattina, prova a cambiare anche quella prima di spendere per la scheda se formatto l sd perdo il firmware?ho letto su una discussione che formattando la sd potrebbe funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, tropi77 ha scritto: se formatto l sd perdo il firmware?ho letto su una discussione che formattando la sd potrebbe funzionare Il firmware che c'è sulla scheda madre non lo puoi perdere se formatti la SD Al massimo perdi una copia del firmware che ci "potrebbe" essere sulla SD Prima di formattarla fatti una copia di tutto quello che c'è dentro alla SD Per formattarla ti consiglio questo tool Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tropi77 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ci provo spero che il display torni a funzionare spero dipenda da quello ,ma anche quello nuovo presenta lo stesso problema schermo blu senza comandi grazie a tt per i consigli da neofita mi trovo abb in difficoltà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 21 Giugno 2021 Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Prova con un altra sd, magari di qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.