muffo Inviato 22 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Come si dice dalle mie parti: "go cagat fora dal bucal"......ho preso questo con il filtro a carboni https://www.amazon.it/Proscenic-A8-Purificatore-Antibatterico-Antiallergico/dp/B08BRQ17TY era in offerta a 70 euro e ho già il robot pulisci pavimento di questa marca che è una bomba!!! 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Ho preso una stampante a resina e ci ho abbinato i filtri a carboni consigliati da @dnasini, ovvero questi https://www.amazon.it/dp/B086C2VF3Q Li ho messi entrambi dentro la photon mono e funzionano benissimo, non si sente nessun odore di resina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 Grazie @muffo il feedback e x la citazione ma il merito della condivisione di quei filtri e' di @Salvogi 😄 Ad ogni modo, vedo di metterli in lista anche io x quando stampo ABS, gli odori non sono eccessivi, ma se posso limitarli, ben venga. Per quanto riguarda i ricambi dei filtri hai pensato una soluzione? Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 14 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2021 1 minuto fa, dnasini ha scritto: Grazie @muffo il feedback e x la citazione ma il merito della condivisione di quei filtri e' di @Salvogi 😄 Ad ogni modo, vedo di metterli in lista anche io x quando stampo ABS, gli odori non sono eccessivi, ma se posso limitarli, ben venga. Per quanto riguarda i ricambi dei filtri hai pensato una soluzione? Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari..... Scusa @Salvogi..... In realtà non mi sono ancora posto il problema, dentro la confezione ci sono 2 filtri di ricambio. Questi sono fatti a nido d'ape quindi garantiscono un buon passaggio d'aria. In effetti il carbone per acquario potrebbe andare bene, basterebbe trovare qualcuno che ci stampi una vaschetta per contenerlo🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 14 Luglio 2021 Condividi Inviato 14 Luglio 2021 2 ore fa, dnasini ha scritto: Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari..... Magari si possono utilizzare le mascherine KN95? Io ne avro ancora una trentina, attaccate a una ventolina da 60mm dentro la stampante magari fanno qualo? EDIT: nope, funziano con particelle e con i vapori fanno ben poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.