Vai al contenuto

Gestione fumi abs

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Grazie @muffo il feedback e x la citazione ma il merito della condivisione di quei filtri e' di @Salvogi 😄

Ad ogni modo, vedo di metterli in lista anche io x quando stampo ABS, gli odori non sono eccessivi, ma se posso limitarli, ben venga. Per quanto riguarda i ricambi dei filtri hai pensato una soluzione? Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dnasini ha scritto:

Grazie @muffo il feedback e x la citazione ma il merito della condivisione di quei filtri e' di @Salvogi 😄

Ad ogni modo, vedo di metterli in lista anche io x quando stampo ABS, gli odori non sono eccessivi, ma se posso limitarli, ben venga. Per quanto riguarda i ricambi dei filtri hai pensato una soluzione? Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari.....

Scusa @Salvogi.....

In realtà non mi sono ancora posto il problema, dentro la confezione ci sono 2 filtri di ricambio.

Questi sono fatti a nido d'ape quindi garantiscono un buon passaggio d'aria.

In effetti il carbone per acquario potrebbe andare bene, basterebbe trovare qualcuno che ci stampi una vaschetta per contenerlo🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dnasini ha scritto:

Leggevo che qualcuno si e' "ingegnato" riadattando quelli ai carboni attivi che si acquistano per gli acquari.....

Magari si possono utilizzare le mascherine KN95? Io ne avro ancora una trentina, attaccate a una ventolina da 60mm dentro la stampante magari fanno qualo?

EDIT: nope, funziano con particelle e con i vapori fanno ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...