gregorio56sm Inviato 22 Giugno 2021 Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Volevo sapere se per caso qualcuno conosce direttamente la stampante: FIBER della Desktop Metal. Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Giugno 2021 Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Mai sentita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Luglio 2021 Condividi Inviato 23 Luglio 2021 @gregorio56sm leggo solo ora... non ho mai usato la Fiber, altre Desktop Metal sì. Posso aiutarti in qualche modo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 23 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2021 6 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto: Posso aiutart Ti ringrazio, ma per adesso è un discorso sospeso. Comunque se dovesse ripresentarsi il quesito mi farò certamente sentire. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.