luckdie Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Come faccio a vedere se i miei motori girabo e se l'estrusore si scalda esistono dei test che posso fare senza usare repetitor? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Agosto 2015 Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Come mai non vuoi utilizzare repetier? è veramente il metodo più semplice... se non vai direttamente di gcode e provi a stampare qualcosa senza filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luckdie Inviato 1 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2015 Ma con repetitor ho sempre il solito problema dei comandi in attesa, ho controllato se fossero collegati male o non funzionassero le componenti, però è tutto apposto. Penso che sia settato male il marlin ma non so come posso configurarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.