Nicolo99 Inviato 27 Giugno 2021 Condividi Inviato 27 Giugno 2021 Non riesco più a stampare , mi stampa i layer disallineati. Ho cambiato le cinghie asse x ed y. Ma non capisco il motivo . Come posso fare, sto uscendo pazzo veramente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Giugno 2021 Condividi Inviato 28 Giugno 2021 2 ore fa, Nicolo99 ha scritto: Come posso fare magari descrivi meglio il problema....mi sembra un po' vaga la cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolo99 Inviato 29 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2021 Il 28/6/2021 at 03:25, FoNzY ha scritto: magari descrivi meglio il problema....mi sembra un po' vaga la cosa... Ho inviato un allegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Giugno 2021 Condividi Inviato 29 Giugno 2021 come era orientato il pezzo sulla stampante? comincia a controllare che le cinghie non siamo ne troppo molli ne troppo strette, poi controlla che le pulegge deglia alberi dei motori di X ed Y siano fissate bene e che non slittino mentre fa i movimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolo99 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Il 29/6/2021 at 21:45, Killrob ha scritto: come era orientato il pezzo sulla stampante? comincia a controllare che le cinghie non siamo ne troppo molli ne troppo strette, poi controlla che le pulegge deglia alberi dei motori di X ed Y siano fissate bene e che non slittino mentre fa i movimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 @Nicolo99 hai avuto problemi solo con queste stampe o ne hai fatte altre che hanno avuto successo? Se altre hanno avuto successo, cosa e' cambiato tra le prime e queste? a quale velocita' stai stampando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 2 ore fa, Nicolo99 ha scritto: si ma dalla foto non si capisce l'asse di slittamento... che ne so io come eri orientato tu quando hai fatto la foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 @Nicolo99 hai risolto? Ci dai maggiori dettagli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.