GigiX Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ho da pochi giorni una M200, e dopo un pò di piccole stampe ho provato a lanciare una stampa di prova abbastanza grande. Come vedete nelle foto ci sono dei punti in cui il materiale manca e in un punto si nota una crepa. La stampa è stata effettuata con z-ultrat e senza materiale di supporto, come indicava l'autore del file. I vari problemi sono dovuti alla mancanza del supporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessino Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Ciao,La qualità globale è notevole, i punti dove hai visto i difetti sono dovuti alla mancanza di supporti.Devi immaginare che non in quei punti la stampante hai iniziato ad estrudere nel vuoto, senza alcun tipo di appoggio sotto, quindi il filamento si è semplicemente arrotolato su se stesso.Dove invece c'è la fessura non penso che i supporti avrebbero cambiato il risultato, si sono separati due strati di materiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funanan Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 stesso identico problema con la mia zortrax, a parte quei piccoli difetti risolvibili la qualità è pazzesca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 @GigiX la mancanza di supporti crea inevitabilmente quei problemi. Per quanto riguarda la fessura, capita Comunque gran bella stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Per eliminare le crepe, ordina i pannelli opzionali e montali. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 23 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Per eliminare le crepe, ordina i pannelli opzionali e montali. Già fatto. Li ho acquistati insieme alla stampante e li ho montati da subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 sarebbe interessante sapere anche dimensioni reali, layer e il tempo di stampa.... giusto per avere dei riferimenti... comunque "ottima" non buona stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 23 Agosto 2015 Condividi Inviato 23 Agosto 2015 Hai i pannelli V1 o Va? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 sarebbe interessante sapere anche dimensioni reali, layer e il tempo di stampa.... giusto per avere dei riferimenti... comunque "ottima" non buona stampa... Dimensioni: 13x11x17h Layer: 0,14 Infil: light Tempo: circa 39 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GigiX Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Hai i pannelli V1 o Va? Come si riconosce il modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.