Vai al contenuto

Ventola silenziosa alimentatore ender 3

tropi77

Messaggi raccomandati

Ciao a tt avrei bisogno di un consiglio ….la ventola dell ‘alimentatore della mia ender 3 mi sta facendo uscire pazzo e rumorosissima mi chiedevo se si potesse sostituire con una silenziosa visto che non ci capisco molto potreste indicarmi una ventola adatta .

grazie in anticipo per i consigli ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico per la mia ender 3 V2 ho ridotto di molto il rumore dell'alimentatore sostituendo la ventola con un modello silenzioso (ce ne sono molti di vari prezzi) e aprendo completamente il foro davanti alla ventola, perchè buona parte del rumore è dovuto anche alle griglie dei case originali che coprono il tutto. ho aperto anche i fori rettangolari di uscita dell'aria. il risultato è soddisfacente. comunque nell'alimentatore della V2 la ventola è a 12V, misure 6X6X1,5cm

• Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...