Lamanto Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve ho un problema nel configurare la stampante con Repetier, è una prusa i3 pro b, la sua porta è la COM6 tuttavia se provo a collegarmi dice che la connessione è fallita perché un dispositivo collegato al sistema non è in funzione un aiuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2309 Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Controlla prima di tutto il BAUD RATE che sia corretto. E' la prima volta che la colleghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lamanto Inviato 30 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Adesso, Pietro2309 ha scritto: Controlla prima di tutto il BAUD RATE che sia corretto. E' la prima volta che la colleghi? Si è la prima volta, come Baud uso quella predefinita mi sembra 115000 oppure 250000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2309 Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 250000 come baud rate se hai una geeetech. Se non è questo potrebbero essere i driver della comunicazione seriale da installare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lamanto Inviato 30 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Adesso, Pietro2309 ha scritto: 250000 come baud rate se hai una geeetech. Se non è questo potrebbero essere i driver della comunicazione seriale da installare. Hai un link per caso? Perché quello che ho funziona come driver ma non ti so dire che driver sia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 30 Giugno 2021 Condividi Inviato 30 Giugno 2021 http://www.geeetech.com/wiki/index.php/Acrylic_Prusa_I3_pro_B#Install_the_drivers Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.