muffo Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 Sto provando a regolare le velocità delle pareti esterne/interne affinché vadano alla stessa velocità, purtroppo sebbene le ho impostate uguali su cura è evidente che mentre mi fa le esterne la stampante rallente.....dove sbaglio??? Cita
Killrob Inviato 30 Giugno 2021 Inviato 30 Giugno 2021 non mi pare di vedere errori, solo quei 2 200mms rossi non mi fanno pensare a nulla di buono Cita
muffo Inviato 30 Giugno 2021 Autore Inviato 30 Giugno 2021 neanche a me, ma sopra i 150mm/s mi si tinge tutto di arancione...... Cita
andyrok Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Non so che stampante hai ma mi sembra un ufo se ti va a quelle velocità!.. non è che hai confuso i settaggio di velocità e di accelerazione? molti dicono che arrivare a 100 è già tantissimo e ti hai tutte le velocità sopra i 150…😉 1 Cita
muffo Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 10 minuti fa, Andyrok ha scritto: Non so che stampante hai ma mi sembra un ufo se ti va a quelle velocità!.. non è che hai confuso i settaggio di velocità e di accelerazione? molti dicono che arrivare a 100 è già tantissimo e ti hai tutte le velocità sopra i 150…😉 Le velocità le supporta, il problema è che sebbene le pareti esterne ed interne siano settate alla stessa velocità, noto un evidente rallentamento sulla esterna. Cita
eaman Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 Che ci sia un settaggio "incrociato" di Cura che da un'altra parte ti rallenta i wall esterni? Magari prova a usare un altro slicer e vedere se cambia, io con Cura vado poco d'accordo... @Andyrok non pigliare paura, questa stampante fa anche piu' di 150! 1 Cita
muffo Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 Mi sembra di aver letto da qualche parte che aveva qualche problema con klipper.....ma forse ricordo male. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.