Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, eaman ha scritto:

Che ci sia un settaggio "incrociato" di Cura che da un'altra parte ti rallenta i wall esterni?

Magari prova a usare un altro slicer e vedere se cambia, io con Cura vado poco d'accordo...

@Andyrok non pigliare paura, questa stampante fa anche piu' di 150!

😂😂non ho paura.. è che non sapendo il tipo di stampante.. uno come me si stupisce..😂😂👍👍

• Haha 1
Inviato

Ho provato super slicer......vedere la stampante andare a 200mm/s sulle pareti e 250 in riempimento fa abbastanza impressione.....mi serve un hot end con più portata!!!! 😀😃🙂🙃

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, muffo ha scritto:

Ho provato super slicer......vedere la stampante andare a 200mm/s sulle pareti e 250 in riempimento fa abbastanza impressione.....mi serve un hot end con più portata!!!! 😀😃🙂🙃

Te l'avevo detto io di provare a fare tipo un vaso per verificare la portata dell'hotend 😉

Ti ci vorra' un qualche tipo di estrusore ad alta portata, anche alzare un po' la temperatura di estrusione per scioglierlo prima!

He He averceli di questi problemi 😄

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...