Breus Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Buonasera a tutti..come da oggetto, ho fulminato la mainboard dell mia Anet Et4, ma fulminata proprio! e lo dico da perito elettonico!! Ho fatto la minchiata, ok..credete mi convenga ricomprare la mainboard originale, aspettare un mese che arrivi, o sotituirla con qualcoa di più performante? avrei tutto...alimentatore (24V), guide, barre, estrusori, TUTTO...ma mi converrebbe montarci qualcos'altro secondo voi? se si, COSA? grazie a chi mi risponderà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 L'unica domanda che ti devi porre è :" se non metto la scheda originale, sono in grado di configurare da 0 il firmware?" Se la risposta è no, allora prendi l'originale. Se la risposta è si, allora una skr 1.4 o 2.0 fanno sicuramente al caso tuo. Hemm ma da perito elettronico dovresti essere in grado di ripararla..... 🤔 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breus Inviato 2 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2021 1 ora fa, Whitedavil ha scritto: L'unica domanda che ti devi porre è :" se non metto la scheda originale, sono in grado di configurare da 0 il firmware?" Se la risposta è no, allora prendi l'originale. Se la risposta è si, allora una skr 1.4 o 2.0 fanno sicuramente al caso tuo. Hemm ma da perito elettronico dovresti essere in grado di ripararla..... 🤔 Hai perfettamente ragione..ma costa più la roba bruciata che la scheda di per se..due regolatori di tensione (uno dei due, da solo, costa 12€!😮)..un paio di diodi (niente di che) ma il dubbio più grosso sta nel chip principale..ergo, non ne vale la pena! La scheda nuova costa dai 30€ (quella silenziosa coi driver tmc2208).. alla fine mi ci son trovato bene, sarebbe un peccati ricominciare da "zero" con un'altra..per il firmware, calcola che quello della Anet/labists et4 che ho bruciato, l'ho fatto da zero da solo...con TANTE prove per affinare i dettagli, ma da solo🤷♂️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 2 Luglio 2021 Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Ok, se non hai problemi di firmware, allora prendi una scheda nuova. Oltre a quelle citate, ti consiglio anche la skr pro, molto valida e ben espandibile per il futuro. Si bhe, se i componenti li prendi qui sicuramente non ti conviene... 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.