zed87 Inviato 2 Agosto 2015 Inviato 2 Agosto 2015 salve a tutti sono alle prese con la mia nuova aurora e per ora sono molto soddisfatto della qualità di stampa ma ho un piccolo problema di configurazione per quanto riguarda l'asse y.il mio piano di stampa è di 20x0x20 ma l'asse y risulta programmato 23cm e non 20, in poche parole quando parte la stampa non posiziona l'oggetto al centro ma bensi ad alcuni centimetri verso la base...qualcuno può aiutarmi?saluti zed Cita
Help3d Inviato 4 Agosto 2015 Inviato 4 Agosto 2015 Se usi Slic3r o un qualsiasi altro SW puoi regolare l'offset di inizio stampa! Cita
pino Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 anche con cura puoi settare le dimensioni del piano di stampa quando configuri i parametri della macchina.Apri Cura, vai al menu machine>machine setting e poi imposta i valori maximum width, depth, heigth che poi sarebbero le dimensioni del tuo piano. Cita
zed87 Inviato 5 Agosto 2015 Autore Inviato 5 Agosto 2015 grazie delle risposte, io uso cura e il piatto lo avevo gia regolato il mio problema è che è la mia stampante a essere inpostata a 230mm invece di 200... e anche se inposto un piano di stampa 100x100 lei parte sempre decentrata dal centro di circa 3cm... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.