acqua72 Inviato 3 Luglio 2021 Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Volevo Acquistare due nuove ventole per la mia stampante, sostptoire quella rumorosa della scheda madre e l'altra quella situata sull'estrusore, ho scelto la ventola noctua nf-a4x20 flx ma mi è sorto un dubbio sono a 12v o 5v grazie per le eventuali delucidazioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Luglio 2021 Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Sulle ventole che vuoi sostituire dovrebbe essere scritto il voltaggio. in alternativa misura la tensione sul connettore dove è collegata la ventola 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acqua72 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2021 si grazie.... volevo ordinarle già senza iniziare a smontare niente ..perchè sto facendo delle stampe...e avrei controllato dopo ... ma se qualcuno lo sapesse grazie comunque...😆😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Luglio 2021 Condividi Inviato 3 Luglio 2021 Ho letto le specifiche della tua stampante. Danno alimentazione a 24 volt sulla scheda.Facilmente anche le ventole saranno a 24 volt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 3 Luglio 2021 Condividi Inviato 3 Luglio 2021 l'Alfawise U30 Pro ha l'alimentatore da 24v, dunque dovrebbe avere anche le ventole da 24v Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubariko Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Confermo! ho sostituito la ventola con una da 24v, e tutto è divenuto più silenzioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.