Andrea S Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Buongiorno a tutti, come da titolo, dopo aver cambiato bobina di filamento, sono cominciati i problemi: il materiale non aderisce più al piatto e si attacca all'ugello. Ho pensato fosse un problema di materiale, ma rimettendo quello vecchio la situazione non è cambiata. Sembra quasi che il filamento esca "di lato" attaccandosi all'ugello. Preciso che non ho cambiato nessuna impostazione e che anche dopo la pulizia dell'ugello, che a vista appare normale, la situazione è rimasta invariata. Come posso provare a risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FP3DSOLUTIONS Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 prova a rifare il livellamento del piano di stampa potrebbe essere che a perso la calibrazione e quindi il filamento non aderisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea S Inviato 4 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2021 4 minuti fa, FP3DSOLUTIONS ha scritto: prova a rifare il livellamento del piano di stampa potrebbe essere che a perso la calibrazione e quindi il filamento non aderisce ... già fatto ma non è cambiato niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 e come lo hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea S Inviato 4 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: e come lo hai fatto? ...come ho sempre fatto: con il classico foglio di carta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Abbassa un po lo z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea S Inviato 4 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Abbassa un po lo z ...niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea S Inviato 6 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2021 ...potrebbe essere l'ugello da cambiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.