Salvogi Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Appena finito di stampare 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 lo hai disegnato tu o lo hai preso da Thingi? nel secondo caso passeresti il link? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 4 Luglio 2021 Condividi Inviato 4 Luglio 2021 In ogni caso un supporto furbo. Complimenti per la stampa ... bella vite 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 4 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2021 2 ore fa, Killrob ha scritto: lo hai disegnato tu o lo hai preso da Thingi? nel secondo caso passeresti il link? L'ho disegnato io in funzione dei cuscinetti e dei bulloni che avevo a casa. Siccome gli stl occupano 3MB, non li posto qui per non consumarmi troppo spazio di archiviazione sul forum. Comunque l'ho appena pubblicata qui https://www.thingiverse.com/thing:4900630 e gli ho anche disegnato un'altra staffa perchè quella triangolare è adatta solo al mio profilo 2080. Sulla filettatura gli ho lasciato un gioco di 0,5mm. Prima di stampare tutto, stampante solo dei tratti di filettatura M ed F per vedere se si avvitano correttamente. Mentre sui cuscinetti ho lasciato 0,3mm. 1 ora fa, gregorio56sm ha scritto: In ogni caso un supporto furbo. Complimenti per la stampa ... bella vite Grazie, effettivamente prima avevo un pezzo di listello di legno con una stampa ad L e la bobina durante la stampa saltellava. Almeno ora gira senza intoppi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.