FoNzY Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 1 minuto fa, Andrea Sinopoli ha scritto: può cambiare qualcosa? in teoria no ma puoi provare...peggio non va' sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Domanda banale: non e' che hai invertito i cavi dei motori, gli end stop? Se provi a muovere X Y dalla console funziona tutto secondo le aspettative? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Sinopoli Inviato 5 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2021 2 minuti fa, eaman ha scritto: Domanda banale: non e' che hai invertito i cavi dei motori, gli end stop? Se provi a muovere X Y dalla console funziona tutto secondo le aspettative? Si tutto collegato correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Luglio 2021 Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Prova con uno slicer diverso e stampando da USB. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Sinopoli Inviato 6 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Il 5/7/2021 at 15:18, eaman ha scritto: Prova con uno slicer diverso e stampando da USB. Ho dovuto smontare qualche giorno fa la scheda madre per sostituirla con una inglese, dato che quella montata era in cinese, non vorrei aver posizionato male qualche cavo, ma dubito siccome tutto funziona correttamente ed ho seguito le istruzioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Sinopoli Inviato 6 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2021 Ragazzi risolto, grazie a tutti per l'aiuto, avrei un'altra domanda, consigli per migliorare la rimozione dell'oggetto dal piano di stampa, il piatto non è rimovibile e non è riscaldato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Luglio 2021 Condividi Inviato 6 Luglio 2021 55 minuti fa, Andrea Sinopoli ha scritto: Ragazzi risolto, grazie a tutti per l'aiuto, Puoi dirci come? In caso capiti ad altri... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Andrea Sinopoli Inviato 6 Luglio 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 6 Luglio 2021 56 minuti fa, eaman ha scritto: Puoi dirci come? In caso capiti ad altri... Nulla praticamente all'interno delle impostazioni della stampante su Cura avevo precedentemente selezionato un'opzione "stampa al centro" che andava a cambiare qualcosa, deselezionandola ho risolto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.