zed87 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 cavolo sembra che si riavvii di continuo, noti mica un calo di luminosita su qualche led? intendo mentre lampezza il monitor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMax Inviato 5 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2015 Nessuna!!!!Comunque ripristinato tutto a 12V spaccati, funziona.....Rimane sempre il problema del letto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 5 Agosto 2015 Condividi Inviato 5 Agosto 2015 il mio è fermo a 81 gradi da circa 20 minuti e non ne vuole sapere.....uffaaaa e io ho quello da 30 A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zed87 Inviato 6 Agosto 2015 Condividi Inviato 6 Agosto 2015 veramente molto strano... allora che sia il letto riscaldato che si è rotta la resistenza almeno parzialmente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 15 Agosto 2015 Condividi Inviato 15 Agosto 2015 non lo so....sta di fatto che il problema ce l'ho sin da quando ho comprato la stampante ma solo in sto periodo ho fatto delle stampe in abs ....sono riuscito a farne 2 ma il piatto è riuscito ad arrivare a 110° dopo 2 ore circa dopodichè mi sono stufato e ora sono in cerca di una soluzione. nel frattempo stampo in pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMax Inviato 15 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2015 Nico anche io sono nella tua situazione, per ora ho ripiegato sul PLA anche se ne ho trovati 2 molto validi resistenti fino a 80 gradi e 120.Dopo ferragosto penso che ordinerò un piatto nuovo e alimentatore da 30A 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMax Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Sostituito l'alimemtatore da 20A con uno da 30A.....Spesa pressoché inutile.......La situazione non cambia,60 gradi li raggiungo in 6 minuti100 gradi in 38 minutiOra è passata un'ora e siamo a 103 gradi dove è ferma da circa 10 minutiHo ordinato anche il letto nuovo ma per un'errore di descrizione sul sito mi è arrivato identico a quello che è montato sotto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Agosto 2015 Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Sostituito l'alimemtatore da 20A con uno da 30A.....Spesa pressoché inutile.......La situazione non cambia,60 gradi li raggiungo in 6 minuti100 gradi in 38 minutiOra è passata un'ora e siamo a 103 gradi dove è ferma da circa 10 minutiHo ordinato anche il letto nuovo ma per un'errore di descrizione sul sito mi è arrivato identico a quello che è montato sotto!!!!!Devi coibentare il piatto, sotto al piatto riscaldante prova a mettere uno strato di sughero, perchè il calore viene disperso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMax Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Scusa mia dimenticanza, sotto il piatto c'è già del sughero più un foglio di gomma adesiva che normalmente viene utilizzata come fonoassorbente e termoisolante nelle pareti di cartongesso.....ovviamente a me interessava solo la parte termoisolante!!!! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadMax Inviato 25 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Risolto!!!!!!Il letto ora funziona benissimo!!!!!!!Estrusore a 240 gradi in un minuto e 40 secondiLetto 60 gradi in un minuto e 53 secondiLetto 100 gradi in 10 minuti e 30110 gradi in circa mezz'ora senza mai cali nella temperatura per oltre 2 ore!!!!!Risolto sostituendo i cavi di alimentazione del letto, ci siamo arrivati ragionando con un'amico, troppo piccoli di sezione e materiale scadente, era la classica piattina rosso/nera da casse audio!!!!!!Sostituito con cavo siliconico 14AWG per impiego modelli rc..... La stessa piattina è presente anche tra alimentatore e Ramps, consigliate di sostituire anche quelli?Con cosa?Grazie a tutti per i consigli ricevuti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.