Whitedavil Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Occhio se usi il tutto da host, fai delle prove prima in quanto potrebbe andarti in crash la stampante e resettarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 10 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2021 cosa intendi con "usi il tutto da host", il fare tutte queste operazioni dalla stampante? se cosi' fosse, quali alternative potrei avere? A me piacerebbe poter fare il tutto da Octoprint, magari con il supporto del display esterno che ho ordinato e mi arrivera' con il barcone.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Heeee allora ti trovi nella mia condizione e potresti avere reset della stampante. Devo investigare un po' su cosa crea il problema. Se vuoi fare da octoprint (host per l'appunto) devi attivare anche tutta un'altra serie di cose, chiamate HOST_ACTION e relative al M114. Ps:che display hai ordinato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 10 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Ciospa... pensavo di fare il figo cavandomela con due comandi ma sembra invece che mi sto infilando in un ginepraio..... Metto in lista anche sto HOST_ACTION per darci un occhio..... Per quanto riguarda il monitor, sono partito ad inizio maggio ordinando il BTT PITFT50 v1.0, ma dopo 20gg il barcone deve essere affondato perche' hanno cancellato la spedizione in transito. Dopo il rimborso ho provato a riordinarlo, scoprendo che era uscita la v2.0 quindi ho ordinato quella circa 25gg fa. In teoria dovrebbe arrivarmi a giorni.... se il barcone rimane a galla 😩 Magari comincio con la stampa diretta da SD per farmi un po' le ossa e poi tentare il salto della quaglia 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Visto il display, dovresti avere meno problemi. Io ho il btt tft50 v3 che funziona diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 10 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2021 Si ricordo, mi era piaciuto un sacco come lo avevi affiancato a quello originale 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2021 @Whitedavil ho attivato tutto il cucuzzaro tra HOST_ACTION (non ancora testato) e ADVANCED_PAUSE calibrando tutti i vari parametri. Questo secondo funziona bene sia da menu' che Octoprint quindi credo che pensionero' i miei script su SD x Load/Unload filamento 😉 Grazie per i suggerimenti PS. quando (e se) arrivera' il monitor vedo se riesco a configurare il load/unload da li Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 12 Luglio 2021 Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Di nulla figurati. Io uso lo stesso modulo per il sensore di fine filamento solo che ho qualche problema. Probabilmente è colpa mia perché non faccio uno scarico/carico e via ma devo caricare 3-4 volte e dopo un po' marlin si impalla e resetta tutto. Si puoi gestirlo come ti pare con M603 o M609 non ricordo.... 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 12 Luglio 2021 Condividi Inviato 12 Luglio 2021 14€ e il gioco è fatto € 13,96 | Ciclope e Chimera Estrusore 2 In 1 Out 2 colori Hotend Bowden con Titan/Bulldog Estrusore per 3D Stampante i3 12 V/24 V.https://a.aliexpress.com/_vK0tGp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 12 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2021 @Mino la soluzione e' interessante, ad ogni modo si porta dietro un secondo motore, relativo estrusore e cablaggio che non credo ci stiano nei 14 euri 😕 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.