eaman Inviato 11 Luglio 2021 Condividi Inviato 11 Luglio 2021 1 ora fa, Cersil ha scritto: Mi hai dato un'altra idea "retrazione/pressione non stabile" da cosa può essere dovuta? Tipicamente da troppe retrazioni. Per te e' la trave verticale della centina che spezza il flusso dato che hai solo un contorno esterno. O ne fai due oppure puoi provare a stamparla in vase mode e poi magari metterci uno spessore del cavolo (tipo un po' di depron) per dargli corpo / spessore. Dalla foto del cubo hai proprio dei punti in cui non estrudi e il segmento superiore penzola, dove le fai le cuciture? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cersil Inviato 12 Luglio 2021 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Se fosse la trave verticale il cubo non ce l'ha ed ha lo stesso i buchi. La cucitura l'ho lasciata in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 12 Luglio 2021 Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Se puo essere utile a me una cosa del genere è successa... sono impazzito per capire cosa dava questo problema e alla fine ho cambiato nozzle... sparito il problema... Non è dettoche sia quello il problema ma provare costa poco...😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.